Denunciate quattro persone per rissa in un bar del centro città · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Denunciate quattro persone per rissa in un bar del centro città

polizia_notteCOSENZA – Nella tarda serata di ieri 14 dicembre  personale della Squadra Volante  interveniva in un bar sito in una via del centro, ove era stata segnalata una rissa in atto tra stranieri.

Giunti immediatamente sul posto, gli operatori di Polizia notavano che  i tavolini del bar  erano tutti in disordine,  che sul pavimento vi erano diverse bottiglie di birra e che alcuni ragazzi stranieri alla vista degli operatori  cercavano di allontanarsi .

Gli approfondimenti investigativi eseguiti  sul posto,  consentivano di accertare che la rissa era scoppiata tra cittadini romeni, per futili motivi probabilmente riconducibili a problemi legati alla loro attività lavorativa.

Accompagnati  in Questura i quattro venivano  identificati in  N. G.   anni 27 , C. P. anni 44 , D. E.  M. di anni 40  e G.  I.  N. di anni 18, tutti di nazionalità Romena , i quali venivano  segnalati all’A.G. per il reato di rissa.

Commenta

loading...