Denunciata una ragazza per furto di energia elettrica e invasione di casa e terreni · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Denunciata una ragazza per furto di energia elettrica e invasione di casa e terreni

Print Friendly, PDF & Email

polizia_notte_1COSENZA – Nella serata di ieri 17 dicembre, personale della Squadra Volante  ha denunciato in stato di libertà  una ragazza di origine rumena, per furto di  energia elettrica e invasione di casa e terreni.

In particolare, durante l’attività di controllo, il  personale operante interveniva presso un casolare abbandonato sito in via popilia dove il  proprietario,   nonostante avesse  provveduto al  distacco dell’ energia elettrica,  aveva  notato,  all’interno della struttura,  la luce accesa  e  una persona  all’interno.

Sul posto si  accertava che all’interno  c’era una ragazza rumena con il figlio, la quale in maniera fraudolenta aveva allacciato un cavo  elettrico dal quale sottraeva l’energia elettrica.

La stessa veniva  accompagnata presso gli uffici della Squadra Volante per  essere sottoposta ad accertamenti   in quanto  priva di documenti.

Sul posto veniva richiesto l’invio di personale specializzato della società elettrica che ristabiliva lo stato delle cose. Espletate le formalità di rito la ragazza   veniva segnalata  alla competente Autorità Giudiziaria.

pubblicità

loading...