Il cordoglio del sindaco Mario Occhiuto e di tutta la città per la scomparsa del giovane Antonio Vetere · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Il cordoglio del sindaco Mario Occhiuto e di tutta la città per la scomparsa del giovane Antonio Vetere

sindaco cosenza mario occhiutoCOSENZA – “Esprimo a nome mio e di tutta la città di Cosenza il cordoglio per la tragica scomparsa del giovane Antonio Vetere”.

Nelle parole del sindaco Mario Occhiuto è racchiuso lo smarrimento che ha pervaso l’intera comunità apprendendo, ieri, della perdita di una giovane vita a causa di un incidente stradale.

“Il dolore – aggiunge il Sindaco – è il sentimento prevalente, nella consapevolezza che i genitori e i parenti di Antonio, i suoi amici, avvertano incolmabile il vuoto generato dalla sua prematura morte.

I cosentini, nel giorno di ferragosto, hanno condiviso a distanza la profonda tristezza suscitata dalla notizia. Giungano alla famiglia le più sentite condoglianze e l’abbraccio forte della città di Cosenza”.

Commenta

loading...