Il blu… nell’Estate. Continui e costanti controlli in tutto il territorio delle Provincia di Cosenza

COSENZA – Continua è l’azione di controllo del territorio, da parte del personale della Polizia di Stato nell’ambito del progetto “il blu… nell’Estate” che prevede assidui servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere.

Nella tarda mattinata di ieri, nel corso dei citati controlli effettuati in una piazza del centro cittadino, personale in servizio presso l’ U.P.G.S.P. notava un gruppo di persone che alla vista della volante assumeva un atteggiamento che destava sospetto. Notando che gli agenti si avvicinavano i soggetti in questione cercavano di dileguarsi, nel tentativo di sottrarsi al controllo.

Uno di loro, però, J.B., cittadino gambiano di anni 19, veniva fermato in una via poco distante e sottoposto a perquisizione personale.

Occultato nella biancheria intima, veniva rinvenuto un involucro di plastica contenente: nr. 24 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e nr. 13 di sostanza stupefacente  del tipo hashish – per un totale di circa 60 grammi – e circa 300 Euro in contanti.

Lo stesso veniva quindi tratto in arresto per il reato sopra menzionato e, su disposizione del P.M. di turno, ne veniva disposto il giudizio per direttissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *