La cantautrice tedesca Alin Coen è la protagonista del prossimo concerto della stagione “More” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

La cantautrice tedesca Alin Coen è la protagonista del prossimo concerto della stagione “More”

Print Friendly, PDF & Email

Alin CoenCOSENZA – Il prossimo appuntamento della stagione concertistica di “More” è con l’artista tedesca Alin Coen (canto, chitarre, tastiera), in concerto mercoledì 18 marzo, alle ore 21.30, nella Sala Montimurro del Teatro Morelli, con la sua band: il bassista Philip Martin e il batterista Fabian Stevens.
La musica della Alin Coen Band si situa al confine tra Funk, Folk e Pop. I primi successi internazionali per la band arrivano grazie al successo straordinario dei loro video su You Tube e a numerose apparizioni televisive. Il loro primo album Wer bist du? esce nel 2010 per l’etichetta Pflanzeinen Baum, con l’importante distribuzione della RoughTrade. Nell’aprile 2011 la band riceve il Grammy tedesco nella categoria dei giovani talenti. Nel giugno 2013 esce l’album We’re Not the Ones We Thought We Were, dal quale è estratto il fortunato singolo A No Is a No.
Il concerto della band tedesca è caratterizzato dalla voce calda di Alin Coen e dalle corde pizzicate della sua chitarra. La giovane cantautrice tedesca si presenterà insieme alla sua band per presentare il suo pop raffinato, dalle dolci sfumature folk. Il loro disco è un lavoro ambizioso e ricco di arrangiamenti, da grande produzione internazionale. Imperdibile per gli amanti delle voci femminili sussurrate, dolci e allo stesso tempo carismatiche.

Il costo del biglietto è di € 5,00 compreso l’aperitivo.

pubblicità

loading...