Fiera di San Giuseppe: in caso di pioggia, i concerti di Ron, Fausto Leali e Onda Kalabra al Mercato dell’Arenella · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Fiera di San Giuseppe: in caso di pioggia, i concerti di Ron, Fausto Leali e Onda Kalabra al Mercato dell’Arenella

ronCOSENZA – In caso di pioggia, i concerti di Ron (giovedì 19 marzo, ore 20,30), della band Onda Kalabra (venerdì 20 marzo, ore 20,30) e di Fausto Leali (sabato 21 marzo, ore 20,30), in programma in Piazza Giacomo Mancini (lato nord Centro Commerciale “I Due Fiumi”, in prossimità del monumento alla Pace di Cesare Baccelli, le più note Colombe), traslocheranno nello spazio coperto del Mercato dell’Arenella.
Lo comunica l’Assessorato alla crescita economica urbana, guidato da Domenico Luciani.
Per fronteggiare, infatti, le eventuali condizioni atmosferiche avverse, è stato predisposto, dagli organizzatori dei tre appuntamenti musicali della Fiera di San Giuseppe, un palco supplementare, oltre quello montato in Piazza Mancini.
La sede dei concerti resta quella di Piazza Mancini. Solo in caso di maltempo i tre appuntamenti musicali si sposteranno al Mercato dell’Arenella.

Commenta

loading...