Inizia una nuova settimana di LungoFiume Boulevard · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Inizia una nuova settimana di LungoFiume Boulevard

Print Friendly

pubblico_al_lungofiume_boulevard_1COSENZA – L’edizione 2015 di Lungo Fiume Boulevard non conosce giorni di riposo, nemmeno sul piano dell’intrattenimento e degli spettacoli. Ogni sera dunque almeno un palco si anima ed ogni giorno è attiva l’area bambini (dalle 18 alle 21).

Vediamo allora cosa ci propone il programma da lunedì 6 a mercoledì 8 luglio.

Per i bimbi si susseguiranno nelle tre giornate di inizio settimana teatro e laboratori:prima il Teatro Clandestino Sud con la storia di “Lionni e i suoi animali”; poi l’ecolaboratorio curato da La Zucca di Noè sul tema “Tavole….da gioco: all’attacco!”; infine, il laboratorio di pittura creativa “Arte piccina”.

La settimana musicale comincia invece lunedì 6 luglio con un concerto per voce e chitarra dedicato ai classici della canzone nazionale ed internazionale; martedì il palcoscenico del LungoFiume si cede alla danza con lo spettacolo “Magie d’Oriente” presentato da Harem ed infine, mercoledì 8 luglio, è rock music.

pubblicità

loading...