Più di 2mila e 600 persone agli spettacoli di “Tutto un altro Natale” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Più di 2mila e 600 persone agli spettacoli di “Tutto un altro Natale”

cosenza_spettacolo_afdCOSENZA – Ragazzi disabili in scena, volontari che trasmettono emozioni con la propria voce, artisti di fama che scelgono di sostenere una causa sociale. Sono solo alcuni dei protagonisti degli spettacoli realizzati durante le festività natalizie da sette associazioni di volontariato su tutto il territorio provinciale e racchiusi nel cartellone “Tutto un altro Natale” promosso dal CSV Cosenza.

Più di 2mila e 600 spettatori hanno assistito alle rappresentazioni teatrali, ai concerti e ai musical che si sono svolti da Cosenza a Castrovillari, da Fuscaldo a Castiglione Cosentino tra il 5 dicembre e il 3 gennaio.

Un successo di pubblico e di partecipazione che ha visto il coinvolgimento complessivo di ben 64 volontari. Tutti i fondi raccolti durante gli spettacoli saranno utilizzati per sostenere le attività e le iniziative delle associazioni.

Un grazie, dunque, alle associazioni Regina Pacis, AFD, Khloe, ABIO, Petite Grand Etoile, AVO e I Binari della Vita che sono riuscite a regalare alle nostre comunità tutto un altro Natale!

Commenta