L’estate 2016 entra nel vivo con Scopri Cs · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

L’estate 2016 entra nel vivo con Scopri Cs

scopri_csCOSENZA – Tutti i martedi del mese di Agosto “Tour By Night” Scopri Cs avrà come guida turistica William “Il cantastorie” che con il suo suggestivo servizio di turismo culturale si soffermerà sui punti di interesse storico artistico del Centro Storico: Corso Telesio, la Confluenza dei due fiumi, il Vallone di Rovito le zone panoramiche. La guida attraverso il centro storico sarà allietata da racconti riguardanti la storia, la filosofia, gli aneddotti e le leggende dei personaggi più illustri della città di Cosenza; il tutto medianto da un magico, affascinante e suggestivo sentiero sotto la magia di un cielo stellato!

Il suggestivo viaggio a bordo del Bus Cabrio, alla scoperta delle meraviglie del centro storico di Cosenza inizierà alle ore 21:00 da piazza dei Bruzi.

Al fine di agevolare le prenotazioni è possibile acquistare il biglietto, della visita guidata spettacolarizzata, direttamente sul bus, previa prenotazione via tell. Per info e costi tel al 3281754422.

Inoltre sono previsti alcuni tour pomeridiani con la partecipazione di una delle nostre guide che mostrerà i luoghi  del Centro Storico di maggior rilievo storico-artistico; come la Chiesa Cattedrale, Palazzo Arnone, il Castello Svevo.

Per gruppi precostituiti è possibile effettuare una prenotazione riservata con itinerario e orario a scelta.

Per tutto il mese di agosto gli uffici turistici di Cosenza resteranno aperti osservando il seguente orario valevole anche per i giorni festivi:
Info point: Piazza XI Settembre tutti i giorni 10.00-13.00 / 17.00-20.00
Info point: Piazza Tommaso Campanella (Chiostro San Domenico) tutti i giorni 10.00 / 17.00

A.P.T. ”Città Di Cosenza’ Tel. +39 328 17 544 22

Dal personale incaricato è possibile avere informazioni sulla città e ricevere notizie sugli eventi e materiale illustrativo come guide turistiche .

Commenta

loading...