Cosenza, torna “Cose Belle Festival”. Domani la conferenza stampa nella sala capitolare del Chiostro di San Domenico · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Cosenza, torna “Cose Belle Festival”. Domani la conferenza stampa nella sala capitolare del Chiostro di San Domenico

COSENZA – Torna a Cosenza “Cose Belle Festival”, l’evento dedicato alla creatività e al design e che dall’11 al 16 dicembre animerà il Complesso Monumentale di San Domenico.
I dettagli del ricco programma del Festival, promosso dall’Associazione “Interazioni Creative”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma domani, mercoledì 5 dicembre, alle ore 11,30, nella sala capitolare del Chiostro di San Domenico.
All’incontro con i giornalisti prenderanno parte l’Assessore alla comunicazione, turismo e marketing territoriale Rosaria Succurro e il direttore artistico di “Cose Belle Festival” Deborah De Rose.
La manifestazione, dal claim emotivamente coinvolgente, “Creo e sono Felice. E tu?”, è un vero e proprio invito a sperimentare e valorizzare la propria creatività e favorire la nascita di nuove connessioni tra le persone, attraverso tavoli creativi, workshop, talk, laboratori per bambini, una mostra collettiva di illustrazione sulla felicità e persino un market dove scovare creazioni uniche realizzate da bravissimi artigiani. “Cose Belle Festival” fa parte del cartellone più complessivo di “Buone Feste cosentine” messo a punto dall’Amministrazione comunale per le festività natalizie e di fine anno.

Commenta