Aprigliano (Cs), bambino malato ha bisogno di cure, papà lancia un appello · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Aprigliano (Cs), bambino malato ha bisogno di cure, papà lancia un appello

bimbo_malatoAPRIGLIANO (CS) – Si chiama Francesco, ha 18 mesi e combatte contro la malattia. I suoi genitori sono costretti a viaggiare ogni settimana da Aprigliano (il paese in cui vivono) a Roma per le sedute di chemioterapia al Bambin Gesù.
Francesco ha una malattia che si chiama Istiocitosi, male che gli impedisce di gattonare e camminare, male che ha intaccato le sue ossa. La disperazione dei genitori e la gestione quotidiana del problema,  sotto ogni aspetto. Infatti, ogni mercoledì partono in auto con Francesco (il bimbo non può viaggiare nè in treno nè in aereo), spendendo ogni volta 400 euro.
Il padre lavora saltuariamente e dignitosamente chiede aiuto alle istituzioni e lancia un appello affinchè venga aiutato. Al momento è stato aperto un conto corrente bancario: IT83R0101067684510305382629 Banco di Napoli intestato ad Aldo Giorgio Parise.

REDAZIONE

 

Commenta