Corigliano, consegnati 25.000 kg di frutta e verdura alle famiglie bisognose del territorio · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Corigliano, consegnati 25.000 kg di frutta e verdura alle famiglie bisognose del territorio

frutta e verduraCORIGLIANO CALABRO (CS) – Sociale, un contributo per le famiglie più bisognose attraverso la distribuzione di generi alimentari. Consegnati a Corigliano 25 mila chili di frutta e ortaggi.

A darne notizia è l’assessore alle politiche sociali Marisa CHIURCO che ringrazia quanti hanno contributo a scrivere questa ennesima bella pagina di solidarietà per la Città.

Dall’Associazione Marinella BRUNO Onlus promotrice dell’iniziative che si è avvalsa del supporto del Banco Alimentare della Calabria, alle parrocchie, fino alla CARITAS cittadina.

MARINELLA AMICA. è stata battezzata così la campagna di distribuzione alimentare straordinaria destinata alle famiglie bisognose del territorio, partita agli inizi del 2015 e che ha trovato la disponibilità dell’Esecutivo GERACI. Uno strumento a servizio dei soggetti che per condizioni fisiche, psichiche sociali, ed economiche o altro si trovano a vivere un disagio. L’obiettivo è quello di dare sollievo alle fasce più deboli.

Marinella BRUNO Onlus, nata per ricordare ed onorare la memoria di Marinella BRUNO sottratta all’affetto dei suoi cari a causa di una grave patologia tumorale, offre gratuitamente a soggetti svantaggiati in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali e familiari, servizi socio assistenziali e sanitari concorrendo al supporto morale e materiale della collettività che vive nel bisogno.

Commenta

loading...