Cariati, Blitz antidroga dei Carabinieri. 1 persona arrestata e 2000 piante di cannabis indica sequestrate · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Cariati, Blitz antidroga dei Carabinieri. 1 persona arrestata e 2000 piante di cannabis indica sequestrate

Print Friendly, PDF & Email

imageCARIATI (CS) – I Carabinieri della Compagnia di Rossano proseguono l’azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri 25 agosto, i Carabinieri della Stazione di Cariati, supportati da personale dell’Aliquota Operativa, in località Nicà di Cariati, hanno rinvenuto complessivamente 2000 piantine di canapa indica, occultate nel fitto della vegetazione, in un area privata, in cui era stata realizzata una vera e propria piantagione, ben ordinata e curata, con impianto di irrigazione automatizzato, dalla quale avrebbe potuto ricavare centinaia di migliaia di dosi da destinare al commercio illecito. Il blitz dei Carabinieri ha consentito il rinvenimento e sequestro dello stupefacente e l’arresto di un ventisettenne del luogo, con precedenti di polizia per reati contro la persona, ai sensi dell’art. 121 disp.att. cpp., con immediata liberazione su disposizione del PM di turno della Procura di Castrovillari, Dott.ssa RANA Giuliana.

pubblicità

loading...