Associazione Fidelitas, successo per il quadrangolare calcistico di beneficenza · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Associazione Fidelitas, successo per il quadrangolare calcistico di beneficenza

corigliano_calabro_partita_beneficenza_2015CORIGLIANO CALABRO (CS) – Ha riscosso grande affluenza di pubblico il quadrangolare calcistico di beneficenza, tra le squadre Fidelitas, Over 40 Trebisacce, Tribunale di Castrovillari, Avvocati, organizzato dall’Associazione socio-culturale di promozione sociale, territoriale  e  di volontariato Fidelitas, presieduta dall’avvocato Giuseppe Vena coadiuvato da circa 70 soci.

L’iniziativa, si è svolta la scorsa domenica 8 novembre sul glorioso campo sportivo “Alfredo Lutri” di Trebisacce. Ad aggiudicarsi il quadrangolare di calcio la formazione composta dagli atleti dell’Over 40 Trebisacce, mentre a seguire si sono classificati la Fidelitas al secondo posto e poi la squadra del Tribunale e degli Avvocati, rispettivamente al terzo e quarto posto.

Fa sapere il presidente avvocato Vena che “l’associazione Fidelitas, con questo evento ha coniugato i valori dell’amicizia e della solidarietà, in un incontro sportivo, al fine di promuovere il bene sociale, in ogni forma, verso chi è meno fortunato di noi, all’insegna dell’allegria. Infatti, la somma incassata verrà, totalmente, devoluta in opere pie di beneficenza, che l’Associazione Fidelitas attuerà concretamente sul territorio in favore della collettività”.

Un particolare ringraziamento il presidente Vena lo ha rivolto alla cittadinanza di Trebisacce, per essere accorsa numerosa all’evento, mostrando sensibilità verso le problematiche sociali. Molto bello il momento conclusivo della premiazione delle squadre impegnate nel quadrangolare con la consegna di trofei e di attestati di partecipazione con merito agli atleti intervenuti.

Commenta