20 anni dell’ASPA ad Acri · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

20 anni dell’ASPA ad Acri

Print Friendly, PDF & Email

Acri: ASPA festeggia 20anniACRI (CS) – Oggi, venerdì 4 dicembre, alle ore 17.30 nella sala del Consiglio comunale di Palazzo Sanseverino Falcone, ad Acri, l’associazione di Volontariato ASPA festeggerà il suo ventesimo compleanno con un convegno dal titolo “ASPA 2.0 – esperienze a confronto”.

Durante la serata il sindaco di Acri, Nicola Tenuta, il presidente nazionale ANPAS – Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze, Fabrizio Pregliasco, il direttore sanitario dell’ASPA, Raffaele De Vincenti, il presidente dell’ASPA, Gianluca Belsito, insieme ad un referente di Volontà Solidale e ad un consulente comunicatore del Dipartimento di protezione civile nazionale, si confronteranno sui temi del volontariato e dell’impegno civile che per vent’anni ha contraddistinto i volontari dell’ASPA.

A moderare i lavori sarà Piero Cirino.

Interverranno i presidenti delle Pubbliche Assistenze ANPAS calabresi e tutti i rappresentanti delle associazioni acresi.

pubblicità

loading...