Castrovillari, il Sindaco Lo Polito fa gli auguri a Saverio La Ruina per il Premio Autore conferitogli alla terza ed. del Premio Annibale Ruccello · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Castrovillari, il Sindaco Lo Polito fa gli auguri a Saverio La Ruina per il Premio Autore conferitogli alla terza ed. del Premio Annibale Ruccello

Castrovillari: Saverio La RuinaCASTROVILLARI (COSENZA) – “E’ con enorme piacere che ho appreso il nuovo riconoscimento, a livello nazionale, attribuito a Saverio La Ruina il quale, con Dario De Luca e Settimio Pisano, hanno dato vita alla Compagnia Teatrale Scena Verticale.

Sottolineature che arricchiscono l’album menzioni delle capacità, temperamenti ed umanità che insistono nel capoluogo del Pollino, arricchendolo ed esaltandolo, grazie al modo di lavorare, impegnarsi e fare sacrifici di queste persone nell’imprimere specificità e caratterizzazioni alle loro attività.

Elementi fondamentali di dedizioni, dunque, che danno i loro frutti costantemente affermando l’acume e l’intelletto made in Calabria.

Fattori, tra l’altro, che testimoniamo la portata d’interpretazioni uniche della realtà con interessanti chiavi di lettura e arguti messaggi che fanno degna d’attenzione la nostra comunità e preziose le nostre radici.

Un patrimonio inestimabile, insomma, che questi Testimoni dell’espressività rilanciano, anche con la loro “penna” nelle pieghe del loro ininterrotto mettersi in gioco tra copioni ideati a partire dalle connotazioni delle proprie origini e passi della cultura italiana.

Auguri nuovamente a Saverio e grazie per quella importante ricaduta d’immagine di cui fruisce, di riflesso, anche Castrovillari.”

Commenta

loading...