Campana, rottura acquedotto Portara, interruzione erogazione acqua dalle ore 15 di oggi · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Campana, rottura acquedotto Portara, interruzione erogazione acqua dalle ore 15 di oggi

acquedotto_tubi_1CAMPANA (COSENZA) – Interruzione dell’erogazione dell’acqua dalle ore 15 di oggi, lunedì 28 a causa di una rottura sulla condotta dell’adduttrice principale sita in località Portara. I tecnici sono già sul posto per provvedere al ripristino del servizio.

A darne notizia è il Sindaco Agostino Chiarello che annuncia diversi interventi per migliorare il servizio idrico del Paese.

Campana – continua il Primo Cittadino – ha tre acquedotti. Uno attualmente sprovvisto di motore (Sant’Angelo), uno funzionante (Lese) e uno nel quale si è verificata la rottura (Portara). Stiamo cercando di risolvere al più presto il problema di Portara per evitare ulteriori disagi alla popolazione. Intanto, agli inizi del mese di dicembre, il Comune di Campana, assieme a quello di Mandatoriccio, ha già avviato le pratiche per l’acquisto di un quadro elettrico e di un motore pompa per l’acquedotto Sant’Angelo – conclude Chiarello .

Commenta

loading...