Crosia, concerto di fine anno in Piazza Dante, si brinda sulle note di Mimmo Cavallaro e i Taranproject · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Crosia, concerto di fine anno in Piazza Dante, si brinda sulle note di Mimmo Cavallaro e i Taranproject

CROSIA (COSENZA) – La piazza, luogo di partecipazione e socializzazione, è la location privilegiata dall’Esecutivo Russo per i grandi eventi da condividere con l’intero territorio. Anche quest’anno, infatti, l’appuntamento più importante della programmazione socio – culturale invernale è il “Concerto di Fine anno”. Il prossimo Giovedì 31 Dicembre 2015, nella centralissima Piazza Dante, cittadini, visitatori e turisti potranno salutare l’arrivo del nuovo anno e brindare insieme, sulle note di Mimmo Cavallaro e i Taranproject.

Procede a gonfie vele la seconda edizione de “Le magie del Natale”, il ricco cartellone di eventi promossi dall’Assessorato al Turismo in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura.

Dopo il successo dei “Mercatini in piazza”, delle “Atmosfere natalizie” – fiera dell’artigianato e dell’enogastronomia, della “Città dei Bambini”, di “Musicando nel Borgo”, con i Sabatum Quartet Live band e della seconda edizione di Young People in The Making, ora cresce l’attesa per uno dei gruppi di musica etnica folk – rock calabrese, più apprezzati su scala regionale e non solo.

L’invito a partecipare, giunge da parte dell’Amministrazione Comunale, ribadito anche dallo stesso sindaco Antonio Russo nel corso dei saluti di fine anno ed è rivolto a tutti i cittadini e all’intero territorio della Valle del Trionto e della Sibaritide.

Lo start della serata, promossa dall’Associazione giovanile Magna Grecia, con il Patrocinio del Comune di Crosia è previsto a partire dalle ore 22.00, con la performance degli Endòvena, con la partecipazione straordinaria di Fabrizio Cariati dei Nuju. Si attenderà il nuovo anno con accensione e lancio delle lanterne sulle note di Mimmo Cavallaro e i Taranproject. A seguire dj set con Andrea Palopoli.

Commenta

loading...