Paola, la Polizia di Stato individua e sequestra piantagione di cannabis · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Paola, la Polizia di Stato individua e sequestra piantagione di cannabis

Print Friendly, PDF & Email

paola_piantagione_cannabisPAOLA (COSENZA) – Nel corso della giornata  di ieri,  “agenti del Commissariato di P.S. di Paola, a seguito di attività info.investigativa perveniva alla individuazione ed al sequestro di una serra adibita alla coltivazione di cannabis indica “marijuana”.

L’individuazione del sito, ubicato in località “Serra dei Monaci” nel comune di Bonifati risultava particolarmente complessa a causa della configurazione orografica del territorio ed alla fitta vegetazione boschiva che copriva il manufatto.

La struttura, che contava circa 150 piantine di cannabis di altezza compresa tra i 15 ed i 20 cm era dotata di un efficiente sistema di irrigazione automatizzato.

L’intera struttura ed attrezzatura erano ubicate su terreno demaniale. Attive indagini finalizzate all’individuazione dei responsabili, sono in corso.

pubblicità

loading...