Passeggiata del Cuore a San Marco Argentano · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Passeggiata del Cuore a San Marco Argentano

Print Friendly, PDF & Email

passeggiata_del_cuoreSAN MARCO ARGENTANO (COSENZA) – L’associazione Gli Amici del Cuore di San Marco Argentano ha organizzato la II Passeggiata del Cuore domenica 19 giugno. Alle ore 8.00 si terrà la Santa Messa presso la Chiesa di San Francesco.

La partenza della passeggiata è prevista alle ore 9.00 da piazza San Francesco con arrivo alla radura di Sant’Opoli. Il percorso è di 3,6 chilometri. La manifestazione è aperta a tutti.

La passeggiata sarà preceduta dal convegno “Prendiamoci a cuore” in programma alle ore 17.30 di sabato 18 giugno presso il chiostro del convento Sant’Antonio.

Dopo il saluto di Onorio Giovane, presidente dell’associazione, interverranno i medici Giancarlo Martino, Serena Oliveto, Michele Argondizzo, Franco Boncompagni, il sindaco Virginia Mariotti e il direttore dell’Agenzia regionale per lo Sviluppo e per i Servizi in Agricoltura, Italo Antonucci. Concluderà Raffaele Mauro, direttore generale dell’ASP – Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza.

pubblicità

loading...