Al via “Le Notti dello Statere” di Sibari, due giorni con gli interpreti della fiction. Da Don Matteo a Gomorra · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Al via “Le Notti dello Statere” di Sibari, due giorni con gli interpreti della fiction. Da Don Matteo a Gomorra

simone_montedoro-don_matteoSIBARI (COSENZA) – È ufficiale il cartellone delle “Notti dello Statere” di scena a Marina di Sibari la prossima settimana.

Nell’edizione 2016 della manifestazione, la dodicesima, realizzata non senza difficoltà ma con la grande passione degli organizzatori verso la promozione territoriale, il direttone artistico Luca Iacobini si dice soddisfatto della presenza di ospiti di qualità, rappresentanti del mondo del cinema, della fiction e dell’intrattenimento televisivo. La rassegna di spettacolo si svolgerà in una intensa due giorni presso la sala convegni del villaggio Marlusa.

L’appuntamento è fissato nelle serate del 29 giugno e dell’1 luglio alla presenza di interpreti di fiction e serie tv molto conosciute (Don Matteo, Squadra antimafia, Gomorra, per citarne alcune).

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, ecco la scaletta definitiva degli attesi appuntamenti che vedranno premiati i seguenti artisti, tra piacevoli chiacchierate sul palco con il giornalista Gianpaolo Iacobini:

Mercoledì 29 giugno, ore 21,30:
Simone Montedoro
Fabio Troiano
Irene Maiorino
Gianluca di Gennaro

Venerdì 1 luglio, ore 21,30:
Ninni Bruschetta
Carlotta Natoli
Cristina Donadio
Alessandro Bolide

In particolare il noto attore e regista siciliano Ninni Bruschetta presenterà anche il suo libro intitolato “Manuale di sopravvivenza dell’attore non protagonista”, edito da Fazi.

L’ingresso del pubblico alle serate del 29 giugno e dell’1 luglio è gratuito.

 

Commenta

loading...