A3 Salerno-Reggio Calabria: prorogate le chiusure notturne tra Laino Borgo e Mormanno, per la conclusione delle attività sul viadotto “Italia” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

A3 Salerno-Reggio Calabria: prorogate le chiusure notturne tra Laino Borgo e Mormanno, per la conclusione delle attività sul viadotto “Italia”

autostrada_a3COSENZA – Anas informa che, secondo quanto comunicato in occasione della riunione del Comitato Operativo per la Viabilità tenutasi ieri presso la Prefettura di Cosenza, per consentire – nell`ambito del Macrolotto 3.2 della nuova autostrada A3 `Salerno-Reggio Calabria` – la conclusione dei lavori sul viadotto `Italia`, vengono prorogate entro la fine del mese di luglio prossimo le chiusure, in esclusivo orario notturno compreso tra le 21.00 e le 6.00 del giorno successivo, del tratto compreso tra gli svincoli di Laino Borgo (km 153,300) e Mormanno (km 163,000), in provincia di Cosenza.

Per effetto della chiusura rimangono interdette al traffico veicolare la rampa di ingresso in direzione Reggio Calabria dello svincolo di Laino Borgo e la rampa di ingresso in direzione Salerno dello svincolo di Mormanno.

Al C.O.V. tenutosi alla presenza di rappresentanti dell`Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza hanno partecipato, oltre a personale tecnico dell`Anas e del Contraente Generale Italsarc S.c.p.a., anche rappresentanti della Provincia, dei Comuni territorialmente interessati e delle Forze dell`Ordine. Durante le chiusure notturne restano invariati i percorsi alternativi già in vigore.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta

loading...