Trovati nel cosentino con mille dosi hascisc. Stupefacente pronto per spaccio trovato in due distinte attività · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Trovati nel cosentino con mille dosi hascisc. Stupefacente pronto per spaccio trovato in due distinte attività

Trovati nel cosentino con mille dosi hascisc. Stupefacente pronto per spaccio trovato in due distinte attivitàSCALEA (COSENZA) – Due persone, un uomo e una donna, sono stati arrestati e posti ai domiciliari dai carabinieri della Compagnia di Scalea, in due distinte attività, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, all’interno di un appartamento della cittadina tirrenica, durante una perquisizione personale e domiciliare a carico di un ventottenne proveniente dalla Toscana, hanno trovato hascisc per l’equivalente di circa 200 dosi.

In un altro appartamento, occupato da una donna campana in stato di gravidanza, i carabinieri hanno scoperto e sequestrato più di 800 dosi di hascisc assieme a materiale vario per il confezionamento al dettaglio.

Commenta

loading...