Corigliano, posticipata apertura Scuola Frassa. In corso lavori, causa ritardi continui sbarchi migranti · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Corigliano, posticipata apertura Scuola Frassa. In corso lavori, causa ritardi continui sbarchi migranti

Print Friendly, PDF & Email

corigliano_ass_cultura_tommaso_mingroneCORIGLIANO CALABRO (COSENZA) – Scuola Primaria di Villaggio Frassa, apertura posticipata a lunedì 19. Sono ancora in corso alcuni interventi di pitturazione e pulizia generale dell’edificio.

I lavori sono partiti in ritardo perchè fino allo scorso sabato 10 settembre nella struttura sono stati ospitati i migranti minori non accompagnati sbarcati a Corigliano lo scorso 31 Luglio.

A darne notizia è l’assessore alla cultura Tommaso Mingrone precisando che i lavori saranno ultimati entro sabato 17.

I minori sistemati temporaneamente in località Frassa dovevano essere trasferiti in località Jacina ma la struttura ha necessitato a sua volta di interventi di manutenzione.

Il ritardo è stato causato anche dall’ulteriore sbarco avvenuto il 4 Settembre che ha fatto salire il numero di migranti minori ospitati a Corigliano.

pubblicità

loading...