“iSaracena” ecco l’App del paese del Moscato Passito, presidio Slow Food. Domani la presentazione · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

“iSaracena” ecco l’App del paese del Moscato Passito, presidio Slow Food. Domani la presentazione

isaracenaSARACENA (COSENZA) – Essere aggiornati su quanto succede in Città, dagli eventi culturali alle informazioni, in tempo reale, sulla viabilità e gli avvisi di pubblica utilità. Dai suggestivi vicoli del centro storico, autentica kasbah, ai pianori montani di Masistro e Novacco con le distese di faggete.

ISaracena è un invito ad andare alla scoperta del patrimonio storico e monumentale, enogastronomico e paesaggistico del centro pollinare.

L’applicazione a portata di smartphone che consente, a tutti, a residenti e visitatori, di vivere e scoprire il Paese del Moscato Passito, presidio Slow Food, sarà presentata domani, mercoledì 28 settembre.

All’incontro in programma per le ore 18,30 nella sala consiliare parteciperanno i tecnici e programmatori della Sevotec di Rossano, Società guidata da Pino Rizzo, che ha messo a punto l’applicazione, ed il Sindaco Mario Albino Gagliardi.

L’applicazione, disponibile per sistemi Android, tablet ed IPhone, è già scaricabile.

Commenta

loading...