Mario Caligiuri a Cetraro per presentare il volume “Cyber Intelligence” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Mario Caligiuri a Cetraro per presentare il volume “Cyber Intelligence”

mario_caligiuriCETRARO (COSENZA) – “Cyber Intelligence. Tra libertà e sicurezza”, edito da Donzelli, è l’ultimo volume di Mario Caligiuri che verrà presentato giovedì 13 ottobre 2016 alle ore 17.30 a Cetraro presso il Palazzo del Trono. La manifestazione è organizzata da “Il Caffè letterario”, in collaborazione con il Centro Studi sull’Intelligence e criminologia e con il Centro di Documentazione Scientifica sull’Intelligente dell’Università della Calabria.

Dopo i saluti del Sindaco di Cetraro Angelo Aita, interverranno il Presidente de “Il Caffè letterario” Francesca Occhiuzzi, il Vice Sindaco di Cetraro Fabio Angilica, il Capo di Gabinetto del Consiglio Regionale Ugo Massimilla e il Consigliere Regionale Giuseppe Aieta. Modererà il giornalista Antonello Troya e concluderà Mario Caligiuri.

L’autore del volume è il Direttore del Master in Intelligence dell’Universitá della Calabria, le cui iscrizioni per la sesta edizione scadranno il prossimo 30 ottobre.

Caligiuri, autore di numerosi volumi sull’intelligence, è stato tra i primi a introdurre lo studio scientifico di questa materia nelle università italiane già dalla fine degli anni Novanta.

“Cyber Intelligence” è stato presentato lo scorso mese al Festival letterario “Lectorinfabula” di Conversano.

Commenta

loading...