Paola, accoltella il nuovo compagno della sua ex, arrestato 48enne · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Paola, accoltella il nuovo compagno della sua ex, arrestato 48enne

polizia-nottePAOLA (COSENZA) – Ha atteso la sua ex sotto casa e quando è arrivata col nuovo compagno ha insultato la donna ed ha ferito con una coltellata l’uomo. Per questo un uomo di 48 anni, Giuseppe Castagnaro, è stato arrestato, e posto ai domiciliari, dagli agenti del Commissariato di Paola della Polizia di Stato.

I poliziotti, nella tarda serata di ieri, erano in servizio di controllo del territorio quando la loro attenzione è stata richiamata, con fare concitato, da un uomo ed una donna. Una volta avvicinati, gli agenti si sono accorti che l’uomo aveva una ferita al fianco con copiosa fuoriuscita di sangue per cui hanno portato i due in ospedale. Successivamente, gli investigatori hanno sentito uomo e donna ed hanno ricostruito quanto era successo. I due hanno raccontato di avere trovato Castagnaro, ex convivente della donna, che li aspettava sotto casa. Gli agenti hanno poi rintracciato l’uomo nella propria abitazione dove è stato trovato anche il coltello usato per il ferimento.

Commenta

loading...