Deteneva in casa circa due chili di marijuana arrestato dalla Polizia di Stato · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Deteneva in casa circa due chili di marijuana arrestato dalla Polizia di Stato

SAN MARCO ARGENTANO (COSENZA) – Nel weekend appena trascorso gli operatori di Polizia hanno concentrato la loro attenzione in ragione della maggior affluenza di persone, specie giovani, sul territorio della provincia, anche con l’impiego di personale Medico della Questura e della Specialità della Polizia Stradale che ha effettuato per la prima volta il Drug Test e l’Alcol Test a seguito del quale tre utenti sono risultati positivi.

Nel corso di tali controlli a tappetto nella scorsa  notte è stato tratto in arresto G.L., di anni 32.

Egli, sottoposto a controllo personale e veicolare per strada, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente, ragion per cui la perquisizione è stata estesa all’abitazione in San Marco Argentano ove sono stati rinvenuti 1,800 kg di marijuana, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento.

Il predetto veniva pertanto dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Dell’arresto è stato notiziata la Procura della Repubblica di Cosenza e l’arrestato è stato associato presso il locale carcere a disposizione della predetta Autorità Giudiziaria.

Commenta

loading...