Arrestato 51enne per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Arrestato 51enne per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio

PAOLA (COSENZA) – Ieri personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Paola, nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione della spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto per il reato di detenzione, ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente , SEVERINO Mario, di anni 51.

Nello specifico, il citato personale effettuava nella serata di ieri un’attività di appostamento nell’area urbana di Via S. Agata del Comune di Paola, zona cittadina monitorata già da diversi giorni dalla Polizia.

Durante detto servizio gli agenti riconoscevano quale conducente di un’autovettura in transito, il Severino Mario, conosciuto dalle forze dell’ordine perché gravato da precedenti penali specifici e per le sue frequentazioni con soggetti dediti al consumo ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il predetto Severino veniva pertanto fermato e sottoposto a perquisizione sia personale che veicolare.

Durante la perquisizione lo stesso tentava di disfarsi di un panetto di gr. 100 di sostanza stupefacente del tipo hashish, lasciandolo cadere a terra, circostanza che veniva notata dagli agenti operanti che provvedevano immediatamente al recupero del citato involucro.

Dopo essere stato condotto negli Uffici del Commissariato di Paola ed adempiute le formalità di rito, il Severino Mario veniva tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.

Commenta

loading...