L’ASSAPLI seleziona 6 volontari di servizio civile per un progetto che si svolgerà nei comuni di Castrovillari e Villapiana · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

L’ASSAPLI seleziona 6 volontari di servizio civile per un progetto che si svolgerà nei comuni di Castrovillari e Villapiana

Print Friendly, PDF & Email

CASTROVILLARI (COSENZA) – L’ASSAPLI – Associazione Appartenenti alla Polizia Locale Italiana seleziona 6 volontari di servizio civile da inserire nel progetto di educazione e sicurezza stradale “Sulla strada con saggezza, le buone pratiche di sicurezza stradale” che si svolgerà nei comuni di Castrovillari e Villapiana.

La selezione è aperta a tutti giovani, di entrambi i sessi, che abbiano compiuto il 18esimo e non superato il 28esimo anno di età. Gli interessati possono presentare domanda presso la sede dell’associazione il lunedì e mercoledì, dalle 10 alle 13, esclusi i giorni infrasettimanali festivi e prefestivi, oppure inviarla tramite raccomandata A/R all’indirizzo via Giulio Natta, n. 6 int. 1 – 87012 Castrovillari (CS) indicando sulla busta “Partecipazione selezione 6 posti Servizio Civile”.

La domanda dovrà pervenire entro le 14 del 26 giugno (non farà fede il timbro postale). Avviso e allegati per la presentazione della domanda sono disponibili sul sito www.assapli.it. Per informazioni si può contattare il numero di telefono 329.3608655.

pubblicità

loading...