Esplosione al poligono, tre dispersi nel Ferrarese. Feriti due vigili del fuoco · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Esplosione al poligono, tre dispersi nel Ferrarese. Feriti due vigili del fuoco

vigili_del_fuoco-notte_1PORTOMAGGIORE (FERRARA) – Un’esplosione si è verificata in un poligono di tiro a Portomaggiore, in provincia di Ferrara. A quanto si apprende, ci sarebbero dei morti e alcuni feriti rimasti ustionati. Sul posto ci sono i Carabinieri, Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale.

L’esplosione cui è seguito un grosso incendio, si è sviluppata all’interno di un capannone dove si trova il poligono di tiro privato. è crollato tutto il solaio ed i vigili del fuoco sono al lavoro per cercare tre persone che mancano all’appello.

Due vigili del fuoco, al momento del crollo del solaio della costruzione dove si trova il poligono, sono rimasti feriti. A quanto si apprende, le condizioni dei due operatori non sono gravi. Per accertare la presenza delle tre persone che mancano all’appello e ritenute dentro la struttura, occorrera’ aspettare lo spegnimento dell’incendio perchè, ogni tanto, si verificano ulteriori esplosioni a causa della presenza di munizioni. Non è possibile quindi, per i Vigili del Fuoco, addentrarsi nella costruzione per ragioni di sicurezza.

Commenta