L’ASSAPLI seleziona 6 volontari di servizio civile per un progetto che si svolgerà nei comuni di Castrovillari e Villapiana

CASTROVILLARI (COSENZA) – L’ASSAPLI – Associazione Appartenenti alla Polizia Locale Italiana seleziona 6 volontari di servizio civile da inserire nel progetto di educazione e sicurezza stradale “Sulla strada con saggezza, le buone pratiche di sicurezza stradale” che si svolgerà nei comuni di Castrovillari e Villapiana.

La selezione è aperta a tutti giovani, di entrambi i sessi, che abbiano compiuto il 18esimo e non superato il 28esimo anno di età. Gli interessati possono presentare domanda presso la sede dell’associazione il lunedì e mercoledì, dalle 10 alle 13, esclusi i giorni infrasettimanali festivi e prefestivi, oppure inviarla tramite raccomandata A/R all’indirizzo via Giulio Natta, n. 6 int. 1 – 87012 Castrovillari (CS) indicando sulla busta “Partecipazione selezione 6 posti Servizio Civile”.

La domanda dovrà pervenire entro le 14 del 26 giugno (non farà fede il timbro postale). Avviso e allegati per la presentazione della domanda sono disponibili sul sito www.assapli.it. Per informazioni si può contattare il numero di telefono 329.3608655.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *