Nomine Asp Cosenza, Occhiuto: “Ottime scelte del presidente Oliverio” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Nomine Asp Cosenza, Occhiuto: “Ottime scelte del presidente Oliverio”

Print Friendly, PDF & Email

asp_cosenzaCOSENZA – “Condivido pienamente la scelta del presidente Mario Oliverio e della Giunta regionale riguardo alle nomine dei commissari nelle Aziende sanitarie e ospedaliere di Cosenza”.
A dichiararlo è il sindaco Mario Occhiuto, che aggiunge: “I nomi di Gianfranco Filippelli alla direzione commissariale dell’Azienda sanitaria provinciale e di William Auteri all’Azienda ospedaliera rappresentano un’assoluta garanzia in un settore che entrambi conoscono bene e che pertanto possono gestire con conclamata competenza. Si tratta in pratica – prosegue il Sindaco – di due nomine finalmente mirate nei confronti di professionisti che hanno già avuto modo di dimostrare sul campo specifiche capacità organizzative e professionali. Ha fatto benissimo Oliverio ad operare questa scelta. Sono certo che sia Filippelli che Auteri si impegneranno al massimo per fornire prime risoluzioni concrete alle troppe criticità della Sanità locale, sia a livello del territorio sia per le emergenze che affliggono il nosocomio dell’’Annunziata e che più volte abbiamo denunciato sostenendo il personale medico e i pazienti. All’amico Gianfranco Filippelli e al dottor Auteri – conclude Occhiuto – vanno i miei auguri più sentiti per un lavoro proficuo e pieno di risultati positivi”.

pubblicità

loading...