“Urgente ripristinare la pavimentazione di piazza Valdesi”: lo chiede al Sindaco il consigliere Francesco Spadafora · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

“Urgente ripristinare la pavimentazione di piazza Valdesi”: lo chiede al Sindaco il consigliere Francesco Spadafora

Print Friendly, PDF & Email

piazza_valdesiCOSENZA – “Per attraversare piazza Valdesi in automobile bisogna essere bravi nella gimkana. Il consigliere di Forza Italia Francesco Spadafora ricorre alla metafora sportiva per segnalare una problematica che sta creando non pochi disagi ai cittadini, residenti e non, che percorrono una piazza, vera e propria porta di ingresso al centro storico cittadino.

E su questo punta il dito il consigliere forzista. “Piazza Valdesi – afferma – è il biglietto da visita del nostro centro storico, eppure lo stato della pavimentazione suggerisce tutt’altra immagine. Buche sul selciato e pezzi di pietra si staccano quotidianamente dalla pavimentazione diventando un vero e proprio pericolo per i veicoli. Consapevole dell’attenzione del Sindaco per il centro storico – conclude Francesco Spadafora – sono certo che vorrà accogliere questa segnalazione che, per mio tramite, gli giunge da tanti cittadini, sollecitando gli uffici a porre rimedio all’incresciosa situazione”.

pubblicità

loading...