Venerdì a Cosenza il Ministro del Lavoro Poletti tra gli ospiti della convention su reddito minimo · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Venerdì a Cosenza il Ministro del Lavoro Poletti tra gli ospiti della convention su reddito minimo

Print Friendly, PDF & Email

ministro_polettiCOSENZA – Saranno una sorta di Stati Generali sulla proposta del reddito minimo i lavori in programma a Cosenza l’8 maggio dalle 10.00 alle 14.30 al cinema Italia. Oltre al ministro, il presidente del Pd Speranza, il governatore Oliverio, il segretario regionale Magorno, l’on. Enza Bruno Bossio e numerosi deputati nazionali e regionali del PD.

Una convention promossa dall’area riformista del partito democratico per discutera della proposta che potrebbe partire sperimentalmente proprio in Calabria. La scelta di Cosenza – ha detto Enza Bruno Bossio – non è casuale perchè il governo Oliverio si è detto disponibile a sperimentare questo strumento per poter dare risposte alla crisi diffusa. Va riscritto un nuovo patto di convivenza , un nuovo patto sociale in cui lavoro, formazione e reddito siano posti in un diverso rapporto tra loro. D’altronde in Calabria il movimento che sostiene questa proposta è molto attivo da tempo.

pubblicità

loading...