Matteo Renzi nei prossimi giorni a Cosenza. Ecco perchè · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Matteo Renzi nei prossimi giorni a Cosenza. Ecco perchè

Print Friendly, PDF & Email

imageIl Presidente del Consiglio Matteo Renzi, sarà a Cosenza nei prossimi giorni, così come annunciato ieri sera a “Porta a Porta”, su Raiuno.

La sua presenza in Calabria per due motivi: il primo, per annunciare la proposta di piano di interventi per il Sud; e poi per spiegare l’investimento che Poste fa nella nostra Regione: investimento privato che è quello di promuovere un accelleratore (di nuove imprese innovative) che valorizzi le competenze che vengono dall’Università; per rafforzare investimento di Poste nell’unico distretto tecnologico esistente in Italia che si occupa di cyber security. L’accelleratore è una realta gia avviata da Poste. Una cosa importante specie ora in cui viene in parte privatizzata.
Imminente dunque l’arrivo in Calabria di Renzi che probabilmente di dividerà tra l’Unical, e la sede di Poste di via Crispi.

C.M.

pubblicità

loading...