Precisazione Amministrazione comunale su intervento associazione ornitologi · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Precisazione Amministrazione comunale su intervento associazione ornitologi

citta_dei_ragazziCOSENZA – In riferimento all’articolo, pubblicato sull’edizione di ieri di “Cronache del Garantista”, dal titolo “Il Comune gli nega la sede. Ornitologi su tutte le furie”, l’Amministrazione comunale precisa:

“Stupisce la frettolosa reazione dell’associazione ornitologica cosentina, che se meglio si fosse informata avrebbe appreso che alla Città dei Ragazzi sono in corso lavori di ristrutturazione, riqualificazione ed efficientamento energetico, che interessano i quattro cubi e tutta l’area esterna.

Risulta dunque impossibile usufruire della struttura fino all’ultimazione dei lavori. I lavori che interessano la piazza, in particolare, impediscono – per evidenti ragioni di sicurezza – lo svolgimento di manifestazioni che prevedono un’importante affluenza di pubblico.

Per quanto riguarda le aree interne già ristrutturate, invece, esse risultano assolutamente inadeguate ad ospitare e fiere e mostre che potrebbero danneggiare il parquet e i pavimenti in gomma realizzati rispettivamente per ospitare le attività di danza e di educazione motoria”.

Commenta

loading...