Udc, dimissioni Cataldo Russo. Il rammarico del gruppo provinciale · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Udc, dimissioni Cataldo Russo. Il rammarico del gruppo provinciale

udc1COSENZA – Il gruppo provinciale dell’Udc, con in testa il commissario Annamaria Algieri, esprime il suo rammarico per le dimissioni del presidente provinciale del partito Cataldo Russo dalla carica di consigliere comunale di Corigliano Calabro.

“Prendiamo atto delle considerazioni fatte da Russo che lo hanno portato a prendere la sofferta decisione di dimettersi dall’incarico. – scrive in una nota stampa Annamaria Algieri. “Condividiamo in toto le considerazioni di Russo, sul mancato lavoro dell’amministrazione per le innumerevoli questioni politiche da risolvere per il miglioramento della macchina comunale di Corigliano. Russo è una risorsa insostituibile per il partito, pertanto a lui vanno vicinanza e pieno sostegno, anche per la sua volontà di continuare a fare politica per il bene della collettività”. L’ Udc della Provincia di Cosenza non manca di congratularsi con il nuovo consigliere comunale Francesco Madeo, un giovane brillante, competente e umile.

 

Commenta

loading...