Nuovo Coordinamento provinciale di Forza Italia, Occhiuto plaude alle scelte di Jole Santelli · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Nuovo Coordinamento provinciale di Forza Italia, Occhiuto plaude alle scelte di Jole Santelli

sindaco_occhiuto_1COSENZA – “Tengo ad esprimere un plauso personale all’amica Jole Santelli che, con determinazione ed ampia visione politica, caratteristiche che la contraddistinguono, ha ottemperato ottime scelte in relazione alle nomine per il coordinamento territoriale di Forza Italia”.

Lo dichiara il sindaco e presidente della Provincia di Cosenza, Mario Occhiuto, aggiungendo: “Jole è riuscita a creare un gruppo partitico che sintetizza esperienza, entusiasmo e slancio al rinnovamento. Le prossime sfide elettorali richiedono un capillare sguardo sulle varie realtà dei nostri Comuni da parte di esponenti che di queste realtà conoscono le esigenze, predisponendosi all’ascolto e al dialogo. Porgo pertanto le mie più sincere congratulazioni a tutto il nuovo coordinamento provinciale di FI, guidato dal consigliere regionale Giuseppe Graziano, dal presidente del Consiglio del Comune di Cosenza, Luca Morrone, al quale per tale motivo va un mio augurio particolare, nonché da Luigi De Rose, già coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia, e dal consigliere comunale di palazzo dei Bruzi, Carmelo Salerno, a cui è stato affidato l’importante ruolo di coordinatore cittadino. A loro giunga il mio sentito buon lavoro”.

Commenta

loading...