Amministrative 2016: dalle ore 8.00 del 6 maggio la presentazione delle liste nel Salone di Rappresentanza di Palazzo dei Bruzi

elezioni-comunali-1COSENZA – Dalle ore 8.00 di venerdì 6 maggio 2016 comincia la fase di presentazione delle candidature alla carica di Sindaco del capoluogo bruzio e delle liste dei candidati alla carica di consigliere comunale, che si concluderà alle ore 12.00 di sabato 7 maggio.

Il Segretario Generale del Comune di Cosenza, avv. Alfonso Rende, comunica che, per la presentazione delle liste, l’Ufficio di Segreteria del Comune coincide con il Salone di Rappresentanza, ubicato al primo piano di Palazzo dei Bruzi, con accesso esclusivo dal portone principale di Piazza dei Bruzi.

Si precisa, inoltre, che l’orario ufficiale di presentazione delle singole liste sarà quello registrato al momento di ingresso nel Salone di Rappresentanza dei rispettivi presentatori, muniti della relativa documentazione. Con particolare riferimento al termine ultimo di presentazione delle liste (sabato 7 maggio), si ritiene utile ribadire che i presentatori con relativa documentazione, entro le ore 12.00, dovranno trovarsi all’interno del Salone di Rappresentanza.
Ricordiamo le fasce orarie da rispettare:
Venerdì 6 maggio 2016 – dalle ore 8.00 alle ore 20.00
Sabato 7 maggio 2016 – dalle ore 8.00 alle ore 12.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *