Il capogruppo del Pd alla Camera Ettore Rosato domani a Cosenza per Carlo Guccione

carlo_guccione_candidato_sindaco_cosenzaCOSENZA – Il capogruppo alla Camera del Partito democratico, Ettore Rosato, domani, giovedì 12 maggio alle 18,30, a Cosenza per sostenere il candidato a sindaco, Carlo Guccione. Modera l’incontro del cinema Modernissimo il consigliere regionale, Mimmo Bevacqua.

“La presenza di Ettore Rosato – precisa Mimmo Bevacqua – testimonia la vicinanza e il sostegno pieno a Carlo Guccione da parte di Zona Dem. Carlo ha avuto la capacità di creare entusiasmo e favorire la nascita di una grande partecipazione intorno alla sua candidatura. Tutto il Partito democratico è in campo per vincere e introdurre e trasparenza meritocrazia e trasparenza nel governo di questa città”.

Nel corso dell’incontro interverranno anche il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno; la parlamentare Stefania Covello, che fa parte della segreteria nazionale del Pd e il segretario provinciale del Pd, Luigi Guglielmelli. Nel segno della Grande Cosenza sarà proprio Ettore Rosato il primo dei big nazionali del partito a sostenere con la sua presenza in città la candidatura a sindaco per la coalizione Alleanza civica progressista da parte del consigliere regionale Carlo Guccione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *