Andrea Orlando sabato a Cosenza per Carlo Guccione. Il ministro della Giustizia in città a sostegno del candidato a sindaco di Alleanza civica progressista · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Andrea Orlando sabato a Cosenza per Carlo Guccione. Il ministro della Giustizia in città a sostegno del candidato a sindaco di Alleanza civica progressista

ministro_orlando-cand_sind_guccioneCOSENZA – Sabato il ministro della Giustizia Andrea Orlando sarà a Cosenza per sostenere la candidatura a sindaco di Carlo Guccione.

“Con Andrea Orlando mi lega un rapporto di amicizia che si è cementato grazie a un lavoro comune svolto a Roma in stretto contatto con l’allora segretario dei Ds, Piero Fassino, che ci chiamò a collaborare con lui a livello nazionale.

Li ricordo come anni di grande crescita e passione politica. Averlo al mio fianco in questa competizione elettorale è motivo di soddisfazione e mi spinge a un ulteriore impegno per raggiungere l’obiettivo di una vittoria al primo turno”.

“La Grande Cosenza è legalità”. E’ questo il titolo dell’incontro di sabato 21 maggio alle ore 15:00, nei locali del cinema Modernissimo di Cosenza, alla presenza del ministro della Giustizia, Andrea Orlando; del candidato a sindaco di Alleanza civica progressista, Carlo Guccione; del presidente della Regione Calabria, Gerardo Mario Oliverio e del segretario regionale del Partito democratico, Ernesto Magorno.

Commenta