Incarico a titolo gratuito all’ex assessore Massimo Bozzo: si occuperà di salute e randagismo · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Incarico a titolo gratuito all’ex assessore Massimo Bozzo: si occuperà di salute e randagismo

massimo_bozzo_cosenza_comuneCOSENZA – Il sindaco Mario Occhiuto ha affidato a titolo gratuito un incarico di collaborazione a Massimo Bozzo, già consigliere comunale e già assessore.

Bozzo sarà di supporto al primo cittadino in ordine alle problematiche e alle strategie attinenti la salute e l’ambiente, con particolare riferimento al randagismo canino, alla bonifica del territorio comunale dall’amianto ed alle campagne di prevenzione della salute nelle scuole e nei quartieri.

Nello specifico, Massimo Bozzo supporterà il sindaco Occhiuto anche attraverso l’elaborazione di relazioni e pareri e potrà di volta in volta, su apposita delega, curare i rapporti con l’Azienda Sanitaria Provinciale e l’Azienda Ospedaliera di Cosenza.

Commenta

loading...