Cosenza, TARI 2016: inviati gli avvisi di pagamento. Nei prossimi giorni saranno rese note le modalità per ottenere le agevolazioni previste per particolari fasce di reddito · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Cosenza, TARI 2016: inviati gli avvisi di pagamento. Nei prossimi giorni saranno rese note le modalità per ottenere le agevolazioni previste per particolari fasce di reddito

tari_tassa_rifiutiCOSENZA – L’Amministrazione Comunale informa di aver avviato la riscossione della TARI (Tassa sui Rifiuti) per il 2016 e che, pertanto, i contribuenti stanno già ricevendo i relativi avvisi di pagamento. Nei prossimi giorni, prima della scadenza della prima rata, saranno rese note le modalità per ottenere le agevolazioni previste per particolari fasce di reddito.

Nell’occasione si ricorda che, come da delibera consiliare, hanno diritto all’esenzione quegli esercizi commerciali che ricadono con il numero civico su piazza Bilotti, in quanto area interessata da ‘lavori che si protraggono oltre i sei mesi’.

Il comune rettifica e annulla il comunicato precedente. Quindi per la TARI 2016 è valido quanto riportato sopra.

Commenta

loading...