Il 21 e 22 aprile Lorenzo Cesa sarà in Calabria · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Il 21 e 22 aprile Lorenzo Cesa sarà in Calabria

Print Friendly

Nelle giornate del 21 e 22 aprile il Segretario nazionale UDC, Lorenzo Cesa, sarà in Calabria per presiedere il Comitato Regionale calabrese che si terrà il venerdì alle ore 16.30 presso il THotelLamezia, in Feroleto Antico, nonchè per partecipare al Congresso Provinciale cosentino nella mattinata di sabato.
“Prosegue l’attività di riorganizzazione capillare del Partito sul nostro territorio” ha dichiarato in merito il Segretario regionale Francesco Talarico, aggiungendo “la presenza di Lorenzo Cesa qualifica il nostro incontro e indirizza il nostro cammino in attesa della nuova legge elettorale che meglio traccerà il percorso già intrapreso”.
La riunione del Comitato regionale UDC Calabria, cui parteciperanno anche il presidente regionale Ottavio Gaetano Bruni, il vice presidente Pino Palmisani, il segretario Francesco Talarico e il responsabile nazionale Giovani Udc, Marco Martino, sarà anche l’occasione per fare il punto sulle prossime elezioni amministrative.

pubblicità

loading...