Giacomo Mancini all'Unical: "L'Università è l'istituzione più importante del nostro territorio" | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Giacomo Mancini all’Unical: “L’Università è l’istituzione più importante del nostro territorio”

ARCAVACATA DI RENDE (COSENZA) – Giacomo Mancini, candidato del centrosinistra al collegio uninominale di Cosenza, ha incontrato all’Unical il Rettore Crisci, e poi studenti e docenti.

“L’Università è l’istituzione più importante del nostro territorio. Le ragazze e i ragazzi che qui studiano rappresentano un giacimento di saperi sul quale investire.”

“Con questa consapevolezza – dichiara Mancini – quando ho avuto il privilegio di amministrare la nostra terra ho dato il mio contributo per mettere l’Università al centro dello sviluppo di tutto il territorio.

Dopo decenni di chiacchiere, abbiamo stanziato le risorse per un nuovo sistema di sviluppo per collegarla in maniera rapida ed economica con Rende, Cosenza, la preSila e il Savuto.

I lavori sono stati consegnati. E alcuni cantieri già aperti. Un passo fondamentale. Ne devono seguire molti altri. In campagna elettorale di università ne parlano tutti. Solo in pochi abbiamo realizzato fatti concreti”.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità