Rende, venerdì 1 presentazione adesione al Partito dei Popolari per l’Italia Calabria · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Rende, venerdì 1 presentazione adesione al Partito dei Popolari per l’Italia Calabria

RENDE (COSENZA) – Il  segretario regionale del partito dei Popolari per l’Italia Calabria, Delly Fabiano, venerdì 1 marzo alle ore 12 all’Hotel Europa, renderà  noti i nomi degli amministratori locali che hanno sposato il progetto dei Popolari. Scelte effettuate sulla base dell’idea vincente che anima il partito.

Non la consumata esperienza dell’organizzazione tradizionale, ma l’innovativo concetto del Noi Partito, del Noi Territorio, del Noi Protagonisti. “Siamo orgogliosi e felici- commenta Delly Fabiano – di avere, in così poco tempo, la presentazione ufficiale del partito in Calabria solo pochi mesi fa,  risvegliato sopiti entusiasmi per la politica, per troppo tempo ostaggio di percorsi disegnati e decisi in sedi lontane dalla Calabria. Il nuovo protagonismo  che sta dentro la nostra idea di partito, restituisce  centralità ai territori per lungo tempo assoggettati al carrierismo, a volte, becero e improduttivo. Aspettiamo quanti ambiscono all’inaugurazione di un nuovo corso,  oggi più che mai, urgente, necessario e vincolante”

 

Commenta

loading...