Rende, Marco Greco: “Una rinnovata fase amministrativa ci attende”

RENDE (COSENZA) – “I rendesi, scegliendo la continuità amministrativa, hanno volutamente segnato un evidente distacco con il passato e con chi lo ha rappresentato”. Inizia cosi una nota del neo eletto consigliere comunale Marco Greco.

“L’operato del Sindaco Manna- continua Marco Greco- esente da ogni forma di pregiudizi, egoismi e minacce si è caratterizzato da sani principi di trasparenza, legalità e libertà, facendo del confronto e del rapporto con i cittadini la più alta forma di democrazia, agendo sempre in difesa e a vantaggio della nostra città. Una rinnovata fase amministrativa ci attende ed è proprio il modello del Laboratorio Civico a rappresentare una buona alternativa da cui partire per rifondare i partiti, da Rende un nuovo modello di governance, una politica più attenta e vicina ai bisogni, privilegiando partecipazione attiva, pluralismo e buone pratiche amministrative”.

La nota di Greco termina con lo specificare che adesso “c’è la possibilità di formare una nuova classe dirigente dotata di grande energia, concretezza e grande responsabilità verso i cittadini e la città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *