Rende, concluso 3° Torneo tra parrocchie. Vince Boscolandia · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Rende, concluso 3° Torneo tra parrocchie. Vince Boscolandia

Print Friendly, PDF & Email

locandinaARCAVACATA ( RENDE) – Si è concluso martedì ad Arcavacata di Rende il 3° Torneo di Calcio a 5, under 18 che ha visto come protagoniste le squadre provenienti dalle parrocchie della Diocesi.
Il quadrangolare si è svolto presso la struttura della “A.S.C.R. Paolo De Benedittis” in Santo Stefano. Al termine delle sfide, la finale per il primo e secondo posto tra la squadra di “Gesù Misericordioso” e Boscolandia proveniente da Rovito, ha visto la vittoria di quest’ultima per un punteggio di 9 ad 1.

torneo2Organizzatori del Torneo, oltre al Parroco, Samuele Cardillo affiancato dalla presidente dell’Oratorio di Gesù Misericordioso, Maria Gabriele e da numerosi volontari. Anche quest’anno il Torneo ha raggiunto il suo obiettivo: porsi come momento di aggregazione da vivere in tutta serenità e lealtà, inseguendo non tanto la vittoria quanto il piacere di stare insieme e divertirsi. Per tutti in ricordo le medaglie partecipative e le coppe. Premiato pure il capocannoniere della squadra della Parrocchia Loreto, il giovane Micino con 14 reti.

“Colgo l’occasione per ringraziarvi, partendo dal nostro Parroco Don Michele Buccieri e dalla nostra “Presidentessa” Maria Gabriele, che da 3 anni a questa parte sono i promotori di questa manifestazione; il proprietario della struttura Francesco Principe e il gestore Luigi Bruno, per la disponibilità e professionalità mostrata; gli Sponsor, che hanno contribuito alla realizzazione del torneo; Luigi Talarico, esperto Arbitro del CSI” così al termine dell’iniziativa il giovane organizzatore e portavoce dei membri dell’ oratorio, Samuele Cardillo.

Ha poi ricordato “che domenica 31 maggio, durante la S. Messa delle 10, oltre alle medaglie consegnate la sera della finale, ci sarà la consegna delle coppe, presso la Chiesa di Gesù Misericordioso, da parte del nostro Parroco Don Michele Buccieri. Tutti i ragazzi partecipanti sono invitati” ha concluso.

Redazione

pubblicità

loading...