Prima selezione provinciale di Miss Italia Calabria, la fascia a Maria Assunta Apa · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Prima selezione provinciale di Miss Italia Calabria, la fascia a Maria Assunta Apa

Print Friendly

miss_italia_calabria-la_fascia_a_maria_assunta_apaRENDE (CS) – E’ Maria Assunta Apa la prima classificata con la fascia Miss Hotel Maiorana per la prima selezione provinciale di Miss Italia Calabria 2015! Una selezione riservata solo alla stampa che si è svolta negli spazi dell’Hotel Maiorana di Rende, partner del Concorso Miss Italia Calabria.

La giuria di esperti di bellezza, esponenti della stampa locale e dello spettacolo ha decretato la prima Miss che passerà di diritto alla finale regionale.

Ben cinque le fasce aggiudicate:
prima classificata Maria Assunta Apa (Miss Hotel Maiorana);
seconda classificata Bina Forciniti (Miss Rocchetta Bellezza);
terza classificata Greta Salituro (Miss Cotonella);
quarta classificata Marika Sacco (Miss Compagnia della bellezza);
quinta classificata Giorgia Fantozzi (Miss Interflora).

E già dalla primissima selezione Miss Italia Calabria ha cambiato volto! Oltre alla presenza fisica Miss Italia Calabria, in questa edizione, cerca di più… giovani donne affascinanti e talentuose, future dive dello showbusiness. Dopo le tre sfilate in passerella, come da tradizione (in abito da sera, in bikini e in costume istituzionale) la giuria tecnica ha volutato le ragazze anche per la loro personaità.

Una breve intervista in cui le concorrenti hanno dovuto dimostrare di essere spigliate e disinvolte. “E’ stata una prima prova esaltante – afferma la patron Linda Suriano – noi cerchiamo molto di più di una semplice bella ragazza. Puntiamo a far esprimere al meglio le nostre miss. Con noi dovranno dimostrare di essere giovani donne complete, capaci di affascinare per la loro bellezza e per la loro personalità”.

A curare la manifestazione, esclusivista per la Calabria: l’agenzia Carlifashionagency (diretta da Carmelo Ambrogio e Linda Suriano), in collaborazione con lo stilista Claudio Greco.

A condurre le selezioni, presentatrice ufficiale, la giornalista Raffaella Salamina.

pubblicità

loading...